Translate on your language!

venerdì 2 novembre 2012

Quattro domande di una vaghezza da incubo a Stefano Bagnoli



STEFANO BAGNOLI


NATO A: MILANO, LOMBARDIA
STRUMENTO: BATTERIA



Cosa significa la musica per te?

La ragione di vita piu' importante; musica intesa come stimolo creativo, affettivo e psicologico che ruota intorno alla mia stessa vita oltre al lavoro. musica intesa come medicina per guarire, mezzo per stimolare emotivamente ogni momento affettivo e psicologico. L'aria stessa che respiro per vivere.

Cosa provi suonando la batteria?

La simbiosi fisica e mentale che provo suonando lo strumento e'paragonabile al battito cardiaco che mi fa vivere.

Cosa è la Lombardia per un lombardo?

La mia terra. Amo molte altre terre, soprattutto in italia, e ci sono molti luoghi dove potrei scegliere di vivere ma alla fine le radici mi calamitano incondizionatamente nei luoghi dove sono nato: io sto in campagna, ho tradito la mia amata milano da tempo, e il profumo del fieno e dei tigli e il cinguettio degli uccelli li sento tutti i giorni. Checche'se ne dica, la Lombardia
non e' solo nebbia e smog!!!

Perché hai scelto il Jazz?

Perche' col jazz si guadagnano montagne di soldi, in realta' a me il jazz fa schifo.









Nessun commento:

Posta un commento