Translate on your language!

venerdì 31 agosto 2012

Quattro domande di una vaghezza da incubo a Fabrizio Bosso



FABRIZIO BOSSO

NATO A TORINO, PIEMONTE
STRUMENTO: TROMBA




Cosa significa la musica per te?


La musica per me è così importante…è ciò che mi fa stare bene, che mi fa stare anche tanto male delle volte, e che mi fa campare.


Cosa provi suonando la tromba?

La stessa cosa: delle volte tanta felicità e delle volte tanto dolore, quando dallo strumento non esce ciò che vorrei, tanto sconforto.

Cosa significa il Piemonte per un piemontese?

Cosa significa il Piemonte per me… se penso “Piemonte” penso alla famiglia, a Flavio Boltro e al vino rosso

Perché hai scelto il Jazz?

Perché si ascoltava in casa, mio padre suonava e mi è entrata dentro,  ed era la musica che in casa girava di più.  




Nessun commento:

Posta un commento